APR
Al via le attività di Volontariato presso il centro APR
Font Size Larger Font Smaller Font
Lunedì 07 Ottobre 2013 09:41

Anche quest’anno stanno per iniziare le attività di volontariato presso il Centro A.P.R. Forte di una storia lunga cinquant’anni, l’APR ONLUS svolge attività sanitaria finalizzata a favorire il pieno sviluppo della personalità di coloro che si trovano in situazioni di disabilità fisica e/o psichica.

Fin dall'inizio il volontariato è stata una preziosissima risorsa e continua ad essere così anche oggi. Al centro dell'esperienza del volontariato all'APR ci sono i ragazzi con le loro forti personalità e le loro necessità quotidiane... e il segreto è aiutarli divertendosi!

 

Vi ricordiamo le possibili attività a cui poter aderire:

 

Dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 15.00attività di educazione religiosa con i ragazzi al centro di San Biagio in gruppo con i tuoi amici.

 

Il mercoledì dalle 17.00 alle 21.00attività ricreativa, celebrazione della S.Messa e cena comunitaria al centro di San Biagio.

 

Ogni 2° domenica del meseun pomeriggio passato in allegria con alcuni ragazzi e le loro famiglie.

 

Da 50 anni, oltre 3 generazioni di giovani pistoiesi trascorrono le loro vacanze al centro estivo di Marina di Massa, facendo una preziosissima esperienza di vita insieme ai ragazzi e alle loro famiglie.

GRAZIE ed a presto.

 

INFORMAZIONI PER IL VOLONTARIATO

A.S. CINZIA MEONI

0573/99111 oppure 0573/991124

e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

www.aprpistoia.it

 

NEWSLETTER




Inviando le informazioni dal modulo (on-line) dichiaro di aver letto e accettato l'informativa


Area Riservata



I NOSTRI AMICI