APR
Un nuovo servizio presso il centro APR di Via San Biagio
Font Size Larger Font Smaller Font
Wednesday, 05 February 2014 11:22
There are no translations available.

Cari soci, cari amici, cari dipendenti,

 

 

         grazie alla collaborazione solida con VI-Banca, mettiamo a vostra disposizione un nuovo servizio: chiarimenti, aiuto e soluzioni in tema di conti correnti, gestione del risparmio e finanziamenti per i piccoli e grandi “investimenti” che le famiglie che frequentano la nostra realtà devono effettuare. Molte richieste di “aiuto” arrivano a proposito della ristrutturazione della casa, dell’acquisto di un nuovo automezzo adattato alle esigenze di persone disabili, alle “esperienze” che le famiglie vogliono realizzare (periodo di studio, avvio di nuove attività commerciali per i figli, ecc. ).

         Vi-Banca mette gratuitamente a disposizione di tutti voi, ogni giovedì, dalle ore 10 alle ore 12, una persona (il nostro socio e dipendente Vi-Banca Giovanni Gori) nella sede di via San Biagio, 102, per qualsiasi domanda e richiesta e per valutare insieme la possibilità di avere accesso  a particolari forme di credito. Tutto questo avviene, tenendo conto della finalità della nostra struttura: aiutare, nel percorso di crescita nella vita, le persone che – in vario modo – convivono e lavorano con la disabilità.

E’ una opportunità in più, un vantaggio in più per gli amici dell’APR Onlus e della Fondazione Maria Assunta in Cielo Onlus:

  •          soci dell’APR Onlus
  •          utenti e familiari
  •          amministratori di sostegno, tutori e curatori
  •          dipendenti e consulenti
  •          volontari.

E’ stata aggiornata la convenzione che contiene condizioni di vantaggio per gli amici dell’APR Onlus che vogliono aprire un conto corrente alla VI-Banca.

         E’ necessario fissare un appuntamento, telefonando alla portineria dell’Associazione (0573 99111), prenotandosi via mail ( This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it ), o recandosi personalmente in sede (portineria – Linda Simoni). 

 

 

NEWSLETTER




Inviando le informazioni dal modulo (on-line) dichiaro di aver letto e accettato l'informativa


Area Riservata



I NOSTRI AMICI