APR
Centro di Montecatini: centro ambulatoriale età evolutiva - adulti
Font Size Larger Font Smaller Font

Via della Salute 4, 51016 Montecatini (PT)
0572 74918
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

VEDI IL VIDEO

 

Il centro di Montecatini costituisce il punto di riferimento per il territorio della Valdinievole per i servizi ambulatoriali per l’età evolutiva e l’età adulta da quasi trent’anni. L'accoglienza e le informazioni sono garantite dalla presenza di una segreteria medica, che accompagna l'utente nell'incontro con APR Onlus.  

Nel centro, sotto la supervisione di una equipe medica composta da un neuropsichiatra infantile, un neurologo, un fisiatra e tre psicologi, operano otto professionisti della riabilitazione (fisioterapisti e logopedisti).

La presa in carico del paziente e della famiglia avviene, dunque, grazie ad un’equipe multidisciplinare che gestisce il progetto riabilitativo insieme ad interventi collaterali quali la consulenza alla scuola, il sostegno psico-educativo alla famiglia o un vero e proprio lavoro di rete con le altre strutture del territorio.

In particolare, un assistente sociale dell’Associazione accompagna le famiglie all’interno del processo riabilitativo, assicurando un supporto specialmente nelle situazioni più fragili e delicate.

 

montecatini montecatini_fisioterapia montecatini_attivit

 

 

 

 

 

 

NEWSLETTER




Inviando le informazioni dal modulo (on-line) dichiaro di aver letto e accettato l'informativa


Area Riservata



I NOSTRI AMICI